Powered By Blogger

controllo 24 ore su 24. tecnologie sconosciute. microchip sottocutanei. cavie umane per esperimenti medici militari. spionaggio satellitare. sintomi indotti. craving artificiale. militari appostati. pedinamenti di gruppo. intrusioni e sabotaggi. ritorsioni su familiari. poliziotti complici. condizionamento mentale. ... scrivimi a angymary64@gmail.com

sabato 13 giugno 2009

sintomi, forum e manifestazione di Strasburgo

la mia vicenda di persona spiata, i sintomi che ho a livello psicofisico e la loro progressione, ha molti punti in comune sia con le cosiddette vittime di mind control, altrimenti chiamati anche T.I target Individuals, che con coloro che sono stati rapiti dagli alieni, i cosiddetti addotti, nonche' con un'assortita schiera di autentici squilibrati che scrivono sempre le stesse cavolate su diversi blog e forum su internet, in preda alla paranoia piu' totale, e purtroppo alla disperazione piu' nera.

E' brutto da dire, ma purtroppo la linea di demarcazione fra una sana determinazione a scoprire da dove arrivano i propri guai, a come difendersi, e l'ossessione malata, che ripetuta continuamente diventa delirio paranoico e' molto sottile , e a volte si interseca con una certa inclinazione che abbiamo tutti ad esagerare i nostri problemi.
in preparazione della mia partecipazione alla manifestazione di Strasburgo di fronte alla Corte Europea dei Diritti Umani sto leggendo vari forum e siti, perlopiu' in inglese ma ad esempio su www.fedame.org ci sono sezioni in varie lingue, ed e'per me difficile farsi un'idea di chi sia sano di mente e chi un mitomane, o peggio un disinformatore, e' una vera giungla.
ci sono comunque dei punti fermi:

si da' per assodato, anche su siti molto seri e ben documentati, che siano portate avanti dagli anni 50 molteplici sperimentazioni su esseri umani non consenzienti, vale a dire vittime inconsapevoli usate come cavie da laboratorio, da parte sia di multinazionali, cioe' imprese private a scopo di lucro, che di servizi segreti al servizio di governi e di apparati parastatali. su progetti ufficialmente terminati, come mkultra e camelot sono stati declassificati alcuni archivi storici della cia che lo provano, nonche' fatte pubbliche scuse in merito. Nessuna vittima credo abbia avuto risarcimenti ne' nessuno dei colpevoli credo sia andato in galera. Ma il problema e' che non si sa assolutamente nulla dei progetti che sono in corso ADESSO!
certo si fanno tante ipotesi. Pero' nessuna prova concreta. Discorso a parte per il progetto internazionale HAARP, che provoca fra le varie cose le scie chimiche, per cui il comitato italiano Tanker Enemy e' riuscito a dimostrare l'irrorazione di sostanze a base di metalli pesanti sui nostri cieli, ma le cui prove vengono ignorate, le irrorazioni criminali continuano, e i promotori del sito devono continuamente difendersi da controinformatori, depistatori, hackhers e minacce di vario tipo. Pero' loro hanno perlomeno ottenuto dei risultati concreti e dimostrabili, non possono piu' essere presi per pazzi visionari, mentre per le sperimentazioni segrete che riguardano il controllo della mente umana e i microchip non mi risulta che ci siano delle prove vere e proprie in questo senso, anche se ci sono migliaia di presunte vittime.

Circa il MindControl si parla dell'esistenza attuale di diversi progetti su larga scala di cui si occupano in modo top-secret enti sotto copertura di diversa provenienza, che molte volte non comunicano fra loro o sono in competizione, proprio per questioni di segretezza e timori che anche le minime informazioni possano filtrare all'esterno. dei progetti attuali si possono reperire solo delle testimonianze di ex soldati,ex agenti, ex qualsiasi cosa, e naturalmente di coloro che sono, o meglio credono di essere, le vittime. Costoro lamentano sintomi simil¡, dal sentire voci offensive artificiali ossessivamente ripetute nella propria testa, a disturbi elettronici ed elettromagnetici, a molestie sessuali a distanza, e hanno simili esperienze di gang stalking o teatro di strada da parte di sconosciuti che li seguono e li infastidiscono, e che sembrano conoscere dettagli privati delle loro vite.

Ammetto di avere alcune riserve su tante cose che vengono dette su questi forum e siti di vittime del mind control, a partire dal fatto che in mezzo ci sono testimonianze false messe apposta per inquinare le acque, ci sono cose che non quadrano, poi ognuno di loro sembra molto preso da se stesso e dalla sua propria storia personale, certi scrivono ogni dettaglio di luoghi dove vanno, nomi, frasi, caricano foto e video a tonnellate, alcuni sembrano fare a gara fra chi sta peggio...boh.
forse e' gia' tanto uscire dal guscio e riuscire a dire certe cose, che non bisogna pretendere troppo. Infatti per me e' stato un sollievo vedere che tantissime persone hanno avuto delle esperienze simili alle mie, non potremo mica essere tutti pazzi. Il solito mal comune mezzo gaudio, ma non solo, perche' mi sono resa conto che si tratta di esperimenti organizzati su larga scala, dove sono state scelte persone in base a determinate caratteristiche. Quali siano queste carattestiche non lo so. Forse andare a Strasburgo mi dara' qualche idea in piu'.
Pensavo di distribuire dei test anonimi anche per capire quanti fra i target abbiano fatto uso di droghe e quali, e se qualcuno di loro abbia sperimentato reazioni particolari con la cocaina, a livello sia mentale che fisico, e gang stalking particolarmente violento e invasivo, con sequestri in casa propria, somministrazione di sonniferi nascosti in acqua e bibite, manomissione di auto e motori, sparizioni di soldi e documenti, procurati shock elettrici, ferite da armi ad energia diretta sulla pelle eccetera.
Sarebbe anche da indagare in modo approfondito l'effetto dell'alcaloide della coca sul cervello, sicuramente si ha una stimolazione neurologica
Ho notato che alcuni hanno avuto le diagnosi di malattie gravissime che poi si sono rivelate infondate, o i referti manomessi, come e' successo a me, e questo fatto mi riporta all'evidenza che in questo genere di complotti e' sempre pesantemente coinvolta una grossa azienda farmaceutica che investe un grande budget in ricerca, nonche' la fetta di classe medica che si dedica alla vivisezione, in questo caso di animali umani.

E' abbastanza terrificante la constatazione, fatta da diverse persone su questi forum, che i sintomi che si provano siano gradualmente sempre peggiori nel tempo, e man mano che si aggravano la vita quotidiana ne risente in modo sempre piu' pesante.
Proprio ieri sera mi ero messa in terrazza a guardare un gran cielo stellato, e mi chiedevo ancora per quanto potro' farlo, e mi era venuto un gran magone perche' sento che la mia vista sta peggiorando in modo sempre piu' veloce, i miei occhi hanno disturbi sempre piu' strani, la mia visione si va modificando giorno per giorno, ho l'impressione che mi vengano a mancare progressivamente dei pixel al nervo ottico o alla corteccia celebrale, come se al quadro che ho davanti mancassero tanti minuscoli tasselli...e non c'e' un cazzo di nessuno che mi possa aiutare..

riepilogando, i sintomi che ho attualmente agli occhi sono:
diminuzione progressiva della messa a fuoco
fastidi alla visione: vedo le cosiddette“mosche volanti” o qualcosa del genere, vedo aloni e raggi nelle luci sia elettriche che naturali, mi urtano le luci elettriche, di molte cose vedo i contorni doppi, vedo alcune luci piccole “doppie e sfasate”, ad esempio le spie luminose, le stelle, e le vedo diverse da occhio ad occhio.
sensazione di avere una vista “artificiale” come se stessi guardando attraverso un computer.
Luci mobili: se fisso delle luci ferme per alcuni secondi, dai lampioni alle stelle alla spie degli elettrodomestici, queste iniziano a vibrare, a muoversi su e giu' o a destra e a sinistra dalla loro posizione, pur rimanendo esattamente nello stesso posto.
dolori agli occhi, secchezza, occhiaie, occhi infossati, nervi oculari contratti, sensazione di corpo estraneo negli occhi, macchie oculari nella sclera dette “pinguecola”

sintomi che ho alla testa
emicrania al mattino al risveglio, dura circa un'ora e diminuisce gradualmente fino a sparire
ronzio costante, rumore di fondo nella testa che si amplifica nel silenzio. Questo ronzio forte e molto fastidioso, come di un motore o di una macchina, sta aumentando di giorno in giorno, era presente anche prima ma ad un livello basso e quasi impercettibile. E' diventato fortemente disturbante da quando mi sono trasferita in aperta campagna, a 800 mt sul livello del mare e lontano da centri abitati. Quando mi reco in paese o in citta' sembra diminuire, ma forse e' solo una mia sensazione perche' se mi metto in una stanza di citta', da sola e in silenzio ecco che riappare fortissimo.
Orecchie che fischiano: ogni giorno quasi ad intervalli regolari sento un fischio che parte da un orecchio, di solito il destro, e si amplifica nell'altro.
Tappi nelle orecchie: sento che un orecchio si chiude, od entrambi , come quando si va in montagna e si hanno degli sbalzi di pressione.
Sintomi sulla pelle: La pelle appare piu sottile e trasparente, perde elasticita', si contrae.(sono gli stessi sintomi dell'invecchiamento, lo so, ma compaiono di colpo e non gradualmente). Si notano tutte le vene anche piu piccole e le cicatrici molto vecchie che erano precedentemente sparite, cambiano i colori ed assumono diverse sfumature. (Questo e'anche un effetto delle tecnologie di controllo a distanza che usano il sistema elettrico, infatti lo stesso fenomeno accade anche su muri e mobili, ad esempio sul legno si cominciano a notare tutte le minime striature e le parti che sono state incollate durante il montaggio, sulle pareti si notano le minime imperfezioni e le singole pennellate di colore.)

Includo nei sintomi anche quelli piu' controversi che possono significare anche un condizionamento mentale o ipnotico fatto nei miei confronti, come il mio compiere azioni meccaniche senza averne coscienza se non subito dopo, la perdita selettiva di memoria, i pensieri ricorrenti e ripetitivi, e per contro l'impossibilita' o l'estrema difficolta' a concentrarmi su certi argomenti, l'orribile sensazione di essere osservata e spiata anche nei propri pensieri piu' intimi, che porta sia me che altri ad avere spesso fantasticherie per evadere la difficile realta', ma di cui e' protagonista una terza persona, nel mio caso un po' inventata dalla fantasia e un po' presa in prestito da qualcuno che ho conosciuto.

Ho imparato recentemente che e' molto pericoloso fare questo tipo di sogni ad occhi aperti, perche' si corre il rischio di creare dal nulla delle entita' astrali che ci succhiano energia, e che una volta formate dalle nostre stesse forme-pensiero cominciano ad avere vita propria, e ad assumere il controllo di una parte sempre maggiore della mente. Cominceranno quindi ad apparire nei nostri pensieri anche quando non vogliamo assolutamente distrarci, ci impediranno la concentrazione, cercheranno di condizionare i nostri pensieri e le nostre azioni, di solito aggrappandosi a desideri molto “terreni” per sottrarci linfa vitale.
Le fantasie che produce la nostra mente non sono affatto innocue, anche se a me personalmente hanno salvato la vita in diversi periodi di profonda crisi e depressione.. il problema e' quando le confondi con la vita reale e quando iniziano senza che tu te ne renda conto...sara' anche questo mind control?

1 commento:

  1. La mia opinione, è che ogni TI crede che il tipo di cosa che sta subendo, sia unicamente come pensa lui.
    Quindi nel momento in cui i cosidetti Targhet Individual cercano di riunirsi, ognuno pensa che quello che ha di fronte un "infiltrato" anche perché lo stesso controllo mentale ti fa pensare questo.

    Comunque.... io ho creato un sito, dove il principio di fondo è che ciascuno ci debbia mettere la propria faccia con un video.
    Questo per evitare che si presentino centinaia di casi fake, e che il sito diventi trash.

    Se ti interessa il sito è questo: http://gangstalkingitalia.info/testimonianze/

    RispondiElimina

Lettori fissi