Powered By Blogger

controllo 24 ore su 24. tecnologie sconosciute. microchip sottocutanei. cavie umane per esperimenti medici militari. spionaggio satellitare. sintomi indotti. craving artificiale. militari appostati. pedinamenti di gruppo. intrusioni e sabotaggi. ritorsioni su familiari. poliziotti complici. condizionamento mentale. ... scrivimi a angymary64@gmail.com

sabato 5 settembre 2009

prelievo di sangue notturno




il post che scrivo oggi, sabato 5 settembre, avrei voluto scriverlo gia' ieri, ma ho preferito aspettare un giorno per non lasciarmi andare troppo all'emotivita'. volevo dormirci sopra - anche se in questo caso la notte non porta consiglio ma ben altro - e riflettere un po' prima di riordinare le idee mettendole x iscritto.
non mi resta che descrivere i fatti senza troppi commenti.
giovedi' mattina sono andata a fare la denuncia per intrusioni, danni, sostanze cosparse sulle mie cose, al pomeriggio ho fatto una seduta di agopuntura, la prima dal nuovo terapeuta di barcellona a cui mi sono rivolta, xavier, con lo studio in pieno centro vicino alla cattedrale, poi sono tornata a casa e me ne sono andata a letto, addormentandomi profondamente per la stanchezza.
verso mattina mi sono svegliata dal freddo, avevo i brividi. mi sono messa i pantaloni della tuta e una maglia di lana, e avvolta in una coperta.
notare che a barcellona da luglio si boccheggia dal caldo, anche di notte, e non ho mai dormito con addosso piu' di una tshirt e un lenzuolo, spesso neanche quelli.
vabbe', ma l'estate sta finendo, no? e la temperatura sta cambiando...
la mattina mi alzo con un po' di mal di gola, senso di infiammazione e ossa rotte, vabbe' puo' succedere...anzi col calore che fa, si suda, poi vai in ambienti con l'aria condizionata e ti becchi un bel raffreddore, no?
vado alla mia ultima lezione di spagnolo, poi mi faccio una passeggiata in direzione calle balmes, dove ci dovrebbe essere una commisaria della policia nacional. non ho in mente denunce, devo solo chiedere informazioni per rifare dei documenti.
entro in un negozio di roba giapponese, con assurde spazzole di tutte le forme e dimensioni per massaggiarsi le varie parti del corpo. sono curiosa, e ne provo un paio. arrivo a un massaggiatore per le braccia, me lo metto al braccio sinistro...e questo cos'e'??? mi accorgo con orrore di avere un piccolo livido sull'avambraccio,piccolo ma dolente, con un ancor piu' piccolo forellino da iniezione.
esco dal negozio e riprendo a camminare. mi sembra quasi di vacillare. mi tasto il punto varie volte, non ci posso credere. eppure il livido e' sempre li', non e' un sogno. ed e' proprio il classico livido sopra la vena, che ti viene dopo un prelievo di sangue.
mentalmente ho ripercorso la seduta di agopuntura del giorno prima.
non avevo nessun ago nelle braccia, che potevo muovere liberamente.
nonostante fossi gia' sicura sono entrata in un bagno e ho controllato i punti dove xavier aveva inserito gli aghi, due nella pancia e quattro in ogni gamba. in nessun punto c'era un livido, solo un piccolo segno rosso nelle gambe, mentre sulla pancia nulla di nulla, nessun segno, e nessuna parte mi doleva al toccarla.
la realta' a questo punto era evidente: qualcuno e' entrato nella mia stanza di notte e mi ha fatto un prelievo, e/o un'iniezione.
ho continuato a camminare per ore, ormai senza meta.
ero talmente sconvolta da questa fortuita rivelazione che per diminuire il dolore mi sono comprata una bottiglietta di vino e me la sono scolata, cosi', a digiuno, senza tante storie.
ho avuto milioni di pensieri. ho immaginato di tutto.
che fare? fuggire? suicidarsi? fare un gesto teatrale? ammazzare il primo che incrociandomi invia un sms? fare finta di niente?
certo, qualsiasi cosa e' meglio di continuare a fare la cavia umana. se non mi ammazzo io coscientemente, magari una delle prossime notti mi vengono a fare una bella iniezione, overdose nel sonno, e ciao.
cosa mi avranno iniettato? e perche'?
e se mi hanno fatto solo un prelievo, per vedere i valori di cosa?
mi viene in mente anche un'altra cosa. mentre ero nella commissaria di polizia, giovedi mattina, dopo circa una mezzora che ero nell'ufficio ho spento il cellulare. ad un certo punto ho avvertito nitidamente l'inizio di un ronzio nella testa, e una debole scossa che dal capo mi e' arrivata ai piedi, informicolandoli. poi la testa ha cominciato a girarmi, anzi mi sembrava di oscillare al ritmo del battito cardiaco, come mi era successo durante il ritiro di vipassana, ma ora in modo piu' blando. il giramento di testa e' durato poco, ma il ronzio dura tuttora, e mi da una sensazione di calore al lobo temporale destro, e di formicolio.
un'ultima cosa: il mio sangue interessa da sempre i miei perpetrators, hanno piu' o meno regolarmente raccolto la mia spazzatura, specie quando avevo le mestruazioni. ma anche le mie deiezioni, quando ho vissuto in appartamenti stabili, hanno regolarmente sostituito i sanitari, o fatto qualche modifica alle tubazioni di scarico. non mi spiegavo nemmeno io il motivo, ora mi e' chiaro. fanno analisi.

2 commenti:

  1. non e' un commento, e' una precisazione sempre da parte mia. dall'altroieri, venerdi' mattina, in cui mi sono svegliata coi brividi, ho i sintomi dell' influenza, anche se blandi.
    potrebbe essere una coincidenza, ma nella mia vita le coincidenze hanno sempre un significato preciso, quindi o ho veramente preso freddo durante la notte e basta (probabilita' 10 %) o mi e' stato iniettato un qualcosa che mi provoca questi sintomi para-influenzali (90%).
    potrebbe essere un vaccino x la suine flu, in cui gli sperimentatori vogliono mettere al sicuro il loro capitale (io) dalla possibiita' di essere infettata, anche se ancora non e' ufficialmente disponibile. e io che sono contraria ai vaccini...
    oppure mi e' stato iniettato endovena un microchip di ultima generazione, in modo da non perdermi di vista dovunque mi trovi nel mondo.
    quest'ultima ipotesi la mettero' alla prova molto presto, purtroppo, perche' mi sono ripromessa che se oggi o nei prossimi giorni trovo di nuovo la mia roba cosparsa di lucido, o altre visite nello stesso stile, rinuncio al volo di giovedi' 10 per l'italia e faccio qualche follia. sono esasperata. non ce la faccio proprio piu'.
    ieri ho dato un'occhiata al berlingo ed ho quasi paura ad entrarci dentro: lo hanno talmente lucidato che sembra bagnato con l'olio. ho paura di creare qualche incidente.

    RispondiElimina
  2. volevo eliminare del tutto il post, ma non riesco a farlo. forse sono passati troppi giorni e non me lo fa modificare. da una parte e' meglio lasciarlo, perchè ho solo dei dubbi in merito, nessuna sicurezza.
    ho dei dubbi che questo "prelievo di sangue notturno" sia avvenuto veramente, potrei essermi sbagliata.
    questo perchè ho avuto risposta ad una mia emal scritta a Xavier, dottore che pratica la medicina cinese tradizionale e l'agopuntura, dove mi dice che si, mi aveva inserito un ago in entrambe le braccia. ero pronta a giurare di no, perche' le altre due volte che mi sono sottoposta all'agopuntura gli aghi erano stati messi vicino ai polsi e li sentivo, mentre stavolta no. mi sembra poi un po' strano che mi abbia piazzato un ago in quel punto, a meta' fra polso e gomito e proprio su una vena, e mi sembra anche strano che il punto sia rimasto dolente, che si sia formato un livido e un ematoma, per quanto piccolo.
    in nessun altro punto usato durante l'agopuntura questo è successo. però non posso dire niente di piu' di avere qualche dubbio in merito, da qui al prelievo di sangue è eccessivo. mi sono fatta prendere dall'emotività, o forse è davvero così...mi sento molto matrix...incubo, fantascienza, film, realtà virtuale, l'ultramondo...ma dov'è il mio nautilus? dov'è il mio morpheus?

    RispondiElimina

Lettori fissi