Powered By Blogger

controllo 24 ore su 24. tecnologie sconosciute. microchip sottocutanei. cavie umane per esperimenti medici militari. spionaggio satellitare. sintomi indotti. craving artificiale. militari appostati. pedinamenti di gruppo. intrusioni e sabotaggi. ritorsioni su familiari. poliziotti complici. condizionamento mentale. ... scrivimi a angymary64@gmail.com

venerdì 4 settembre 2009

denuncia ai "mossos d'esquadra" per danneggiamenti ed intrusioni






questo e' cio' che si dice un brusco ritorno alla realta'.
devo ringraziare i perpetrators per avermi fatto svegliare da un illusione, dai miei ingenui progetti di andare a vivere da sola in una casetta in campagna, di fare questo e quello, di sostituire la mia auto con un furgone e viaggiare con quello vivendoci dentro..., e poi comprare tanti bei vestiti, di aprire un'attivita commerciale, avere amici, normali relazioni umane, adottare un cane o un gatto, possedere mobili, libri, un computer...sono cose che non posso permettermi di fare.

ne' posso piu' permettermi di vivere da sola. se lo faccio, e l'ho fatto ormai tante volte, dimenticandomi delle esperienze precedenti, o illudendomi che fosse finita, mi colpiscono duro. rovinano ogni cosa che possiedo. entrano ovunque. forzano, duplicano, fotografano, copiano, manomettono, sostituiscono.
grazie cari contractors, mi date una grande occasione di rinunciare ad ogni cosa materiale! mi date anche l'occasione di liberarmi da ogni legame sociale, lavorativo, sentimentale, passionale... e da ogni illusione di vita normale.

ma passiamo ai fatti, non ho molto tempo e nemmeno molta forza.
sono tornata dai miei vagabondaggi in galizia da una settimana esatta. (scrivo il post vererdi 4 settembre 2009)
sono tornata in quel di barcellona e mi sono trovata sola nell'appartamento, con la prospettiva di 10 giorni di tranquillita' prima di partire per l'italia il 10 settembre.
avevo affittato una stanza in quello che doveva essere un appartamento condiviso con altre inquiline, ma dopo i primi 2 gg mi sono ritrovata sola. le altre stanze non sono state affittate, chissa' perche'.
gia' dalla sera di domenica scorsa, in cui ero andata al cinema, tornata a casa avevo trovato varie cose "lucidate" nella mia stanza, sebbene in casa ci fosse una donna con un bimbo piccolo, (parenti del padrone di casa) che dormivano in una stanza vicina.
i perpetrators li hanno fatti dormire profondamente e sono entrati senza alcun problema. hanno cosparso con questa sostanza lubrificante gli oggetti nella mia stanza e le mie cose in cucina, confezioni di cibarie comprese, evitando tutto il resto. sapevano alla perfezione quali erano le mie tazze, qual'era il mio caffe', la mia pasta, e cosi' via.
nei giorni seguenti questa scoperta abbastanza scioccante anche per me, sono rimasta completamente sola nell'appartamento.
a questo punto i contractors si sono sbizzarriti. sono entrati ogni giorno sia in casa che nella mia auto, cospargendo con vari strati di lucidante un po' tutto, diventando sempre piu' aggressivi e provocandomi vari danni.
il cruscotto della berlingo, dove metto i documenti e i certificati dell'assicurazione, e' stato forzato e non si chiude piu', oltre alla portiera lato passeggero evidentemente danneggiata.
l'interno dell'auto e' stato minuziosamente cosparso della solita sostanza semioleosa trasparente, del tipo cera lucida che viene usato nei lavaggi professionali.
questo trattamento me lo hanno fatto ogni giorno, e ogni giorno ho provato a pulire, munita di guanti e detergenti vari, le cose che dovevo toccare per forza, tipo le maniglie, il volante, i mobili, le borse, le suppellettili di casa.
ieri, giovedi', dopo essermi resa conto che avevano lucidato interamente l'auto, carrozzeria e vetri compresi, che il motore faceva una strana eco, e che c'erano danni evidenti, sono andata alla polizia di zona, i "mossos d'esquadra" e ho fatto denuncia.
so che non serve a nulla, ma gli avvenimenti stanno peggiorando ed evolvendo velocemente, percio' ho preferito lasciare una traccia in caso nel prossimo futuro succeda qualcosa di imprevedibile.
comunque per me e' stato un successo!
sono stata trattata bene, ascoltata per ore in modo professionale e senza pregiudizi. la poliziotta e' uscita due volte insieme a me nel piazzale per vedere l'auto e ha constatato i danni alla portiera e al cruscotto, evidentemente manomessi, e la stranezza che le serrature non fossero forzate. ha anche constatato come gli interni di similpelle fossero lucidi, appiccicosi, ultrapuliti, in contrasto con il resto della vettura che era impolverato, sporco e in disordine.
fra il modo di procedere degli sbirri italiani e questi catalani c'e'un abisso. anche culturale. non e'che mi faccia illusioni, so che la denuncia non avra' seguito e verra' insabbiata, se non ora piu' avanti, ma mi sembrava giusto dirlo.

tornando ai fatti, la sostanza che usano i contractors produce un complesso di riflessi di luce, ha proprieta' riflettenti particolari, forse anche magnetiche e igroscopiche visto che le cose impregnate con essa possono aumentare repentinamente di peso, e mi e'venuto in mente che la usino per mettere in atto i loro esperimenti di realta' virtuale. potrebbe trattarsi di varie sostanze di cui alternano l'uso di volta in volta, veicolate sempre da un agente chimico che le fissa alle superfici.
x quanto riguarda la realta' virtuale ho constatato alcune volte, per fortuna non molte perche'mi si e' gelato il sangue dallo spavento, che sono in grado di muovere oggetti e compiere azioni pur essendo fisicamente in altro luogo, anche se non molto lontano - tipo un furgone o camion parcheggiato in strada.
questa sostanza potrebbe avere anche altri usi piu' strettamente medici, ed essere veicolata sempre tramite un agente chimico che si fissa alla pelle, tipo un gel a base di paraffina, e servire ad ottenere informazioni sullo stato psicofisico del target, sui suoi valori ematici e quant'altro.
mi viene in mente questo perche' i loro tentativi di farmi entrare in contatto con questo lucido sono troppo insistenti, e non riuscendoci del tutto hanno totalmente cambiato registro, da un controllo discreto a distanza stile investigatori classici a un'invasione continua, pressante, rabbiosa, senza scrupoli, che cerca di provocarmi e di fare danni. uno stile delinquenziale da strada. ed e' questo che sono, truppe di delinquenti protetti da qualche divisa, che possono violare le loro vittime impunemente, fino ad ucciderle.
almeno in questo modo brutale mi rendo per forza conto che ho a che fare con una corporation che raggruppa il peggio della malavita organizzata, anche se con molti soldi e tecnologia, e non devo permettermi distrazioni o le pago molto care.
mi ero iscritta ad una scuola di spagnolo per stranieri, l'ho gia' lasciata!
dovrei casomai prendere lezioni di autodifesa, o di sopravvivenza...

il pedinamento degli stalkers e' stretto ovunque, in citta' con ragazze dai 18 ai 25 anni piuttosto carine, alte circa 1.65, snelle, circa 60 kg, aspetto fisico standardizzato, forse scelte tramite qualche agenzia di marketing.
molte hanno l'mp3 ed inviano il messaggio quando mi incrociano, fingendo di stare selezionando una canzone, altre hanno semplicemente il cellulare in mano e cliccano, stop. pochi ragazzi, ma anche in questo caso giovani e con l'aspetto da studenti.
chissa' come li trovano per fare queste comparsate...dagli elenchi di aspiranti attori? dalle domande per fare il vigile urbano? dai curriculum per entrare in polizia?
le auto che mi girano attorno sono le solite berline anonime seminuove prese in affitto, in genere di fascia medio alta, come la citroen c4, la golf, le varie seat, ed alcune altre che invece sembrano essere le automobili private degli spioni della zona.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi