Powered By Blogger

controllo 24 ore su 24. tecnologie sconosciute. microchip sottocutanei. cavie umane per esperimenti medici militari. spionaggio satellitare. sintomi indotti. craving artificiale. militari appostati. pedinamenti di gruppo. intrusioni e sabotaggi. ritorsioni su familiari. poliziotti complici. condizionamento mentale. ... scrivimi a angymary64@gmail.com

mercoledì 9 settembre 2009

colpo di testa.


o razze superiori non terrestri che gia' avete aiutato gli antichi egizi vi invoco!
ho fatto un colpo di testa costatomi 2000 € -duemilaeuro -.
forse il primo di una serie di colpi di testa. probabilmente.
mi sento in colpa. mi sento meglio. peggio. mi sento .... non lo so.
mi sento sempre piu' estraniata da una realta' che non posso comunicare a nessuno.

sono in cerca dell'illuminazione, sto aspettando che si accenda la famosa lampadina, ma mi sa che se va avanti cosi' invece di illuminarmi mi fulmino....
a meno che non sia gia' fulminata del tutto, come pensano tanti pecoroni.
qual'e' il colpo di testa? facile, ho venduto il berlingo. lunedi mattina sono uscita di casa alle 10,15, alle 10,25 l'auto era gia' venduta.
non ho fatto molta strada, c'e' un salone di compravendita nel palazzo a fianco.
avrei potuto venderla a un privato per 3500 euro, avrei potuto tirare il prezzo al rialzo, avrei potuto aspettare di aver terminato il mio trasferimento in galizia....
ma i ragionamenti non si riescono a fare quando si e' esasperati, disperati, quando ci si sente impotenti come mi sento io. a volte ho bisogno di agire.

a venderla gia' ci pensavo da alcuni giorni, rimandando la cosa al mio ritorno dall'italia... poi domenica pomeriggio ho trascorso alcune ore spensierate con una coppia di mie amiche sposate, (in spagna ci sono i matrimoni gay, e' uno dei motivi per cui la preferisco all'italia), torno alla macchina...ed era stata cosparsa di nuovo con la sostanza oleosa. mettici l'esasperazione, il senso di solitudine vedendo una felice vita di coppia, l'ennesimo trasloco in corso verso dove non si sa, le mestruazioni in arrivo...e tracchete!

non per giustificarmi, ma ogni maledetto giorno sopporto l'invasione della mia privacy, spie che mi seguono ovunque, telefonate e tutto il resto, ma a volte e' veramente troppo da sopportare.
la quotidiana aspersione di quella misteriosa sostanza oleosa nella macchina e' stato uno dei fattori determinanti, come le quotidiane visite a casa, ma soprattutto mi ha dato fastidio l'atteggiamento di vandalismo nel fare queste cose, alle quali sono ormai soggetta da anni e non mi fanno piu'lo stesso effetto shock.

in questo periodo ho notato una volonta' di provocarmi danni economici e materiali, che mi ha riportato ai tempi lontani in cui usavo cocaina, e i perpetrators non andavano per il sottile per impedirmi di farlo, compreso farmi sparire soldi, mettermi fuori uso i mezzi di trasporto, danneggiare casa ecc ecc.
ho rivissuto le stesse emozioni e ho agito d'impulso.

avevo comprato il berlingo ad aprile per 4000 euro, piu' 365 euro di assicurazione. poi ci avevo fatto delle migliorie e dei lavoretti, avevo messo il gas dell'aria condizionata, autoradio con mp3 e porta usb, mi ero fatta il tom tom per viaggiare senza impazzire dietro alle strade e alle mappe....
se ci metto su che avrei dovuto caricare tutte le mie cose in auto, un mezzo trasloco, fra 4 valigie, borse e borsoni, casalinghi e di tutto di piu', e ritrovandomi senza mezzo ho regalato una mezza casa di roba a delle amiche....

e se penso che le 3 valigie rimaste le ho spedite con una compagnia di spedizione cara ammazzata... spedite fermoposta, perche' non ho un indirizzo...
ho perso piu' di 3000 euro, che ccccazzo.
lo scrivo perche' voglio ricordarlo.
voglio che mi serva da lezione. e non voglio piu' ritornare sui miei passi, perche' questo i contractors gia' me lo avevano insegnato, ma io sono pigra e ho la memoria corta.

non voglio piu' accumulare cose materiali. meno cose ho piu' libera sono.
non voglio piu' possedere un'automobile.
non voglio pìu' illudermi di poter fare una vita normale.
tanto mi seguono lostesso, ma almeno devono fare la fatica di adattarsi ai mezzi pubblici che cambiero', e potranno commettere piu' errori.

non voglio piu' far finta di niente se mi entrano in casa, se mi cospargono le mie cose con sostanze ecc ecc. mi riprometto d'ora in poi di reagire. colpi di testa benvenuti. specie se colpiscono persone a cui voglio bene. la realzione deve essere il contrario di cio' che si aspettano.
siete avvisati cari contractors.
visto che sicuramente ci sono dei "profiler" al lavoro su di me, per capire, interpretare e prevedere i miei comportamenti e le mie reazioni... sappiate che cerchero' di essere imprevedibile anche per me stessa.

un consiglio che do' anche ad altre vittime o target di spionaggio tecnologico, siate imprevedibili, agite rapidamente, fate qualcosa che non fa parte del vostro modo di vivere, e siate consapevoli che su di voi c'e' un profiler professonista che vi studia e che valuta cio' che potete sopportare o no.
il nostro livello di soppportazione e' come quello della storiella della rana nella pentola d'acqua calda, non adattatevi gradualmente quindi, cercate di uscire dalla pentola, o dalla gabbia, in qualsiasi modo!

quanto a me....
si ho perso dei soldi, mi rode perche' so che sono non soldi miei ma di famiglia, ho fatto un colpo di testa, ecc ecc... ma, chissenefrega. e' andata, non me ne pento.
sono nata senza soldi e senza vestiti, e lascero' questa vita nuda come sono venuta al mondo. come faremo tutti. conteranno solo le nostre azioni.

con cio' non voglio essere troppo filosofica, il perdono spirituale non esula dal dover pagare per i propri peccati.
cari signori mi ricordero' anche di questa, quando sara' il momento di fare i conti, perche' arrivera' quel momento...
pagherete per avermi distrutto la vita, e vi ringraziero' per avermi costretto a svegliarmi dall'illusione di una sopravvivenza mediocre dentro matrix...
wake up!

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi