Powered By Blogger

controllo 24 ore su 24. tecnologie sconosciute. microchip sottocutanei. cavie umane per esperimenti medici militari. spionaggio satellitare. sintomi indotti. craving artificiale. militari appostati. pedinamenti di gruppo. intrusioni e sabotaggi. ritorsioni su familiari. poliziotti complici. condizionamento mentale. ... scrivimi a angymary64@gmail.com

mercoledì 18 maggio 2011

nuova incursione untori

arieccoli!
dopo appena 13 giorni dall'ultima incursione la squadra untori e'
tornata al lavoro. ieri martedi 17 maggio hanno ricosparso ogni oggetto
e mobile nel mio appartamento e nella mia auto con il solito misterioso
"olio lucidante" che rende brillante e leggermente untuosa la
superficie su cui viene applicato, per poi svanire in un paio di
giorni. ieri sera al mio ritorno a casa dopo aver partecipato a un
noiosissimo wesak troppo new age per i miei gusti, mi sono dovuta
armare di guanti e candeggina diluita e strofinare maniglie di porte,
di armadi, cassetti, ante, stipiti, spazzolini e dentifrici, creme,
accendini e pacchetti di sigarette, piatti e bicchieri, caffettiere e
barattoli di caffe'...non mi sono mai resa conto cosi' bene di quante
cose ci sono in una casa e quante ne tocchiamo abitualmente ogni giorno
senza farci caso piu' di tanto.
gli untori oltre ad aver cosparso singolarmente certi tipi di oggetti
con stracci o spugne hanno usato anche bombolette spray per altre
superfici, non le hanno cioe' toccate direttamente ma hanno lasciato
che la sostanza si depositi, per cui queste superifici sono allo stesso
tempo sporche, magari con qualche briciola o con polvere, ma lucidate.
come se avessero dato il buon vecchio "pronto" ai mobili senza passarci
lo straccio.


la cosa preoccupante e'che davvero potrebbe trattarsi di una sostanza
simile a un lucidante per mobili...quindi molto tossica anzi
cancerogena in quanto a base di cera carnauba o peggio.
due settimane fa avveniva l'altra lucidatura in grande stile, comprese
anche la cantina, di cui ho notato solo alcuni giorni fa la serratura
caratteristicamente oliata e scorrevole.
ero tornata da 4 giorni da un viaggio in egitto ed hanno usato la prima
occasione in cui ero fuori casa tutto il giorno per poter fare un
lavoretto completo e minuzioso.
ieri invece ero poco lontano, ma sono stata fuori casa comunque fino
alle 23 circa ed ero tornata da un altro brevissimo viaggio in spagna
tre giorni prima, il 14. anche in questo caso avrebbero potuto
effettuare la lucidatura mentre ero via, ma evidentemente hanno bisogno
che io tocchi le cose "trattate" entro poco tempo.
c'e' anche da dire che fra 2 gg torna mio figlio dalla spagna e forse
questo appartamento sara' meno vuoto... e che il 26 maggio riparto per
alcuni giorni - mesi - anni (magari!) di viaggio in cerca di un
qualcosa che forse non trovero' mai: la verita'.
ma tornando all'accaduto, potrebbe trattarsi di una sostanza
radioattiva, che una volta assorbita emette un certo tipo di segnale
per un lungo periodo. immagino che resti negli oggetti a lungo anche se
si prova a lavarla via con detergenti e disinfettanti. mi vengono in
mente quei film dove fanno fare ai personaggi contaminati delle docce
tremende con strofinamenti della pelle talmente vigorosi che i
poveretti sono tutti rossi e quasi spellati.
se e' cosi' dovrei farmi controllare in un centro anti-radiazioni e vedere se l'ago del geyger si sposta. brrr...
molto piu' banalmente puo' trattarsi di quelle vernici uv fosforescenti sotto una luce particolare usate non ricordo per cosa, o quelle che vengono attaccate ai cartellini di mercanzia in vendita a fini di antitaccheggio perche' suonano quando si attraversa l'uscita...
si vendono su internet per pochi dollari su siti come blacklightworld.com e molti altri.
forse e' la stessa sostanza che usano per contrassegnare gli oggetti
personali e i mezzi di trasporto quando mi seguono durante i viaggi,
solo che in quei casi e' veicolata in dei mini cerotti adesivi
trasparenti che non si notano assolutamente, anche controllando
minuziosamente le superfici. credevo che in questi casi usassero dei
microchip ma forse mi sbagliavo...
o piu' probabimente dispongono di
utto un armamentario di tecnologie e sostanze con cui stare
appiccicati ai loro target che cambiano intenzionalmente per
confonderci le idee.
nel mio caso l'aspersione di questo lucidante sugli oggetti in modo che
io lo assorba e' abbastanza peculiare, che io sappia non esistono altri
target che subiscono lo stesso tipo di stalking.

1 commento:

  1. Ciao Signore o signora,Comunicazione è molto importante.

    Io sono il Signor Alamo Septiem Manuel di spagna, il padre di famiglia, io sono è la ricerca di prestito di denaro per il passato parecchi mesi sono stato 6 volte vitimes truffa, con la necessità di istituti di credito che mi hanno detto che runé , ho fatto un tentativo di suicidio a causa di loro . Perché ho avuto debiti e bollette da pagare . Ho pensato che era finita per me non ho più il senso del vivere.

    Ma per fortuna, ho visto alcune testimonianze di molte persone su GIUSEPPINA ELEONORA , è così che l'ho contattato per ottenere il mio prestito di 15.000 euro per estinguere i miei debiti e realizzare il mio progetto . È con la Signora GIUSEPPINA, ELEONORA, la vita, il mio mouse è nuovo, si tratta di un servizio composto di uomini e donne cuore semplice e molto completo . Attenzione, dei pretori, questo è perché ci sono in realtà persone dei pretori, nei nostri paesi, qui in europa.

    Se avete bisogno di finanziamento ; un prestito di denaro o di qualsiasi progetto per ottenere questa signora GIUSEPPINA, ELEONORA vi aiuterà a realizzare e sostenere finanziariamente in alcun modo.

    Si prega di contattare e-Mail: offertafinanzaprestito@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina

Lettori fissi